Altro premio

Ringrazio di cuore Brucilla per avermi omorata con questo premio

Si tratta del premio di qualita'di Punto d'Arte della Vita, creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai bloggers, i loro blog motivano la "terapia d'arte":
Ecco le regole:
1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici.



Il premio come già detto l'ho ricevuto da Brucilla che ringrazio tanto.
Questo blog è nato perchè amo cucinare (Dolci) ,perchè mi piace la grafica ,per condividere con gli altri quello che faccio .
Be sul terzo punto non so visto che sono appassionata un pò di tutto tipo : adoro disegnare ,preparare dolci ,creare oggettini in pasta di sale ,ricamare ,lavorare la maglia ,graficare col pc,adoro i cartoni anni 80 e tanto altro certo sono a periodi adesso mi dedico molto al pc a ai dolci
Vorrei donare questo premio a:
Tatiana
Nino
Popa
zioDa'
Brii
Mirtilla
Micaela
Martina
maya
kristel
Marble
Lory

9 commenti:

Micaela ha detto...

ma grazie cara per aver pensato a me, sei proprio un tesoro!!! appena posso lo espongo :-)
p.s. ti aggiungo ai miei preferiti!
un bacione

may26 ha detto...

ciao micaela grazie anchio farò lo stesso un abbraccio grande ;/ ciao

Lo ha detto...

grazie!!! che sorpresa piacevole!!! :)

Fiorella ha detto...

Ciao may, hai un blog veramente molto carino e allegro. I miei complimenti. E poi quei grisbì hanno fatto breccia nel mio cuore :-)

kristel ha detto...

Grazie per questo premio, che bello!! Mi ha fatto veramente piacere. Anche io ho un premio per te, quindi appena puoi passa a ritirarlo!
Un bacione!

NIGHTFAIRY ha detto...

:,) grazie tesoro!mi fa tanto piacere :)

dario ha detto...

ciaooo May!!!!
grazie mille per il pensiero!!!!
smuack!

lacucinadimarble - pura gola , vero amore ha detto...

grazie del premio!!! mi piace tantissimo!!!!

scusa per il ritardo, ma è un periodo molto incasinato!!!!

baci baci

may26 ha detto...

ciao marble ,sono lieta che hai trovato un minuto per venirmi a trovare ....in quanto al premio come si dice ....meglio tardi che mai ihihih!!! giusto ... cmq ti auguro molta serenità e una buonissima settimana ;/ un abbraccio grande ciao