Il mio primo premio

Ok oggi per me è davvero un giorno fantastico ho ricevuto il mio primo premio dalla mia carissima amica Tatiana e da zioDa' il premio dell'amicizia per cui .... Grazie di cuore ..ecco questo è il premio..





REGOLAMENTO:
Al ricevimento del riconoscimento, citare il nome di chi vi ha ritenuto suo amica/o mostrando il nome del suo blog o profilo. Scegliere un minimo di 7 profili o blog che sono i tuoi amici o che ritieni siano meritevoli della tua simpatica attenzione. Mostra il loro nome e avvisali che hanno ricevuto il segno della tua"AMICIZIA"

Io assegno questo premio a:

Brii, Martina , Daniela , Mirtilla , Nino , ZioDa' ,Tatiana ed infine ma non ultima Valentina

Grazie a tutti per la vostra amicizia

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie... il premio è ovviamente reciproco!baci! a presto! vale!