♫ Decoro per torta B_BOY 21♪♪♫♪

Buona sera a tutti/e...oggi 8 Ottobre è il compleanno del mio figlioletto ha compiuto 21 anni e dato che è un patito della breakdance, ho voluto decorare la torta così....

Immagine

che dire ne è stato felicissimo ....

ed ecco come di consueto il passo passo del decoro:

Occorrente :
2 disegni uguali
una lampada (io uso quella di mio marito per la pesca in mare)
una lastra di vetro
pennelli
nastro adesivo per attaccare 1 disegno al vetro
dei supporti per appoggiare la lampada e la lastra (io uso dei contenitori )
colori alimentari
pasta di zucchero fondente

procedimento:
Attaccare un disegno al vetro. Stendere la pasta di zucchero fondente, formare un rettangolo sottile, trasferirlo sulla lastra di vetro. Collocare la lampada dentro un recipiente per poter direzionare meglio la luce. Quindi porre un barattolo o qualsiasi cosa possa reggere la lastra al di sopra della luce, o in modo da fare atraversare la lastra dalla luce. A questo punto mettere l'altro disegno accanto al tavolo di lavoro per aiutarci quando non distinguiamo bene il disegno. Ora si può iniziare a disegnare. Ottenuti i contorni del disegno si può spegnere la luce e metterci in una posizione più comoda e cominciare a colorare .....

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Che dire ....un ne grande grande a mio figlio Salvatore Tanti Auguri amore mio

Immagine
questo è il festeggiato mentre fa delle figura da B-BOY....


31 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

ma che bella!!!! e auguroni a tuo figlio! ha un annetto in più di me

un bacione!

may26 ha detto...

grazie Sara ^_^ riferirò gli auguri ....hai visto potrei benissimo esserti mamma -_^ un bacione

Fiorella ha detto...

Ma sei bravissima! Nn smetterò mai di dirlo :-) appena avrò un pò di tempo, e l'occasione per preparare una torta userò le tue tecniche.

Un bacione e auguri a tuo figlio, ha un anno in meno a me :-)

may26 ha detto...

Ciao fiore... grazie riferirò anche i tuo auguri -_^ e grazie per i complimenti ^_^ mi fai arrossire hihihihihi!!!ciao un bacino

kristel ha detto...

Che bello! Sei brava come sempre! Infatti mi sto studiando tutte le decorazioni che stai facendo visto che a fine mese é il compleanno del mio ragazzo e spero poter fare una bella torta decorata. Ma i coloranti alimentari dove si possono trovare?
Un bacione!!!

kristel ha detto...

Ah dimenticavo....Tantissimi auguri a tuo figlio!!!!

Giovanna ha detto...

Augurissimi a tuo figlio e complimenti per la torta! Baci Giovanna

Lo ha detto...

auguriiiiiiiiii e complimenti al bimbetto per la bravura atletica e per la mamma per la bravura grafica: due artisti!

Mirtilla ha detto...

augurissimi per il festeggiato e complimentoni a te,mia cara!!
torta stupenda

may26 ha detto...

Waw!!!! grazie ragazze, mio figlio ringrazia tutte per gli auguri e vi manda un grosso abbraccio -_*

Kristel,i colori alimentari li compro da un rifornitore per pasticcerie ,bar e quant'altro...sono certa che farai una torta bellissima per il tuo ragazzo -_* ciao a tutte e bacione

Tatiana ha detto...

Bravissima may ;)

may26 ha detto...

grazie tatiana -_^ un abbraccio ciao

robby ha detto...

Ma scusa... tu sei quella nella foto e hai un figlio tanto grande? aspè sto confusa ;)
Comunque bella la torta, brava! Buon fine settimana.

dario ha detto...

uhhhhhhh!!!! May sei proprio la regina delle torte decorate!!!!!
bravissima!!!!!
e..anche se in ritardo auguri al tuo ometto!!!!

buona domenica!!!!! bacioni!

Daniela ha detto...

Complimentissimi per il disegno... e per la torta...
Auguri a tuo figlio!
a presto...

NIGHTFAIRY ha detto...

Ma siete due maghi..tu a disegnare e lui a rimanere in posa..io mi sarei slogata già una spalla e fatto un buco sul pavimento!
Tantissimi auguri!!!

may26 ha detto...

hihihih!!!!ciao robby , si quella della foto sono proprio io ed ho due figli grandi una figlia di 22 anni già compiuti e il maschio di 21 il neo festeggiato hihihih!!!ok certamente stai pensando che c'è il trucco ^_- il fatto è che mi sono sposata molto giovane ho avuto la prima figlia a 17 anni quindi fai un pò di conticini ^_^ ,grazie e buon fine settimana anche a te bacino..


Ciao Dario ,grazie per la regginetta sei troppo buono ^_^ e gli auguri sono ben graditi anche in ritardo -_^ ciao buon weekend smak



ciao Daniela, grazie di cuore ^_^
e buon fine settimana bacino ^.^


ciao Martina ,ihihihih!!!be io non sarei riuscita nemmeno a stare in equilibrio ihihihi!!! e il buco a terra l'avrei fatto cadendo ihihihih!!! cmq grazie di tutto un bacione e buon weekend ^.^

camalyca-la mucca pazza ha detto...

Wao! Non so se essere più stupita dalla torta o dalla figura b.boy del festeggiato. Facciamo così un 10 e lode ad entrambi :)

Maya ha detto...

caspita ma è bravo!!!! io in quella posizione mi sarei già spezzata il collo!!!! La torta è bellissima.... una decorazione così richiede pazienza è amore!!!!
Bravissima!!! e auguroni a tuo figlio

may26 ha detto...

ciao Camalyca,grazie per il 10 e lode forse mio figlio lo merita :P ma per me basta un 8 -_^ cmq grazie sei molto carinina ^_^ bacino



ciao Maya , se sapessi quante volte ha rischiato di rompersi lui grrrrr...mi fa proprio venire i brividi quando fa quelle accrobazie ...però è la sua passione e come mamma certo sto in apprenzione però lo devo lasciar fare -_^ ciao ciao un bacione

Anonimo ha detto...

Ah ecco... dicevo io!! complimentoni allora!!

Micaela ha detto...

augurissimi al festeggiato!!! complimenti davvero per la torta! è decorata benissimo!!! un bacione!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Complimentissimi per la torta ed il tuo bellissimo blog! Auguri al giovane breaker.
Grazie per la visita.
Buon inizio settimana!
Stefano

Dolce e Salata ha detto...

Complimenti ed auguri!
benvenuta nel nostro aggregatore e grazie per esserti iscritta!
Puoi già prelevare il banner ed esporlo orgogliosa...
tornaci a trovare!
Baci
Laura

dario ha detto...

ciaoooo May!!!!!!
buona settimanaaaaaaaa!!!!!
un abbraccio

panettona ha detto...

complimenti per la torta,seo bravissima!!!
tanti auguri a tuo figlio, a presto!!!

manu e silvia ha detto...

Augurissimi a tuo figlio!! Bellissima questa torta, a dir poco favolosa!! Complimenti...hai un'abilità eccezionale!!
bacioni

may26 ha detto...

ciao Dario ,grazie... buona settimana anche a te -_^


Grazie ,per i complimenti e per gli auguri ...ciao un abbraccio a tutte Panettona ,Manu e Silvia baci ^_^

kristel ha detto...

Ciao cara, come stai? E' da un po' che non vedo più le tue ricette pubblicate. Non scrivi più o hai aperto un'altro blog?
Bacioni!

may26 ha detto...

ciao kristel,grazie per esserti interessata smak ,qui va tutto ok ho solo avuto molto da fare e qualche imprevisto col pc ...ufff !!! spywer ..ram che sono saltate...e per finire ho dovuto riformattare tutto ed installare il sistema operativo
°_° ma adesso va tutto ok spero ^_^ e presto tornerò a pubblicare ricettine ok grazie ancora un bacione ciao ciao

Laura ha detto...

Trovata... e ne ho trovate tantissime.
Tu usi la pasta di zucchero mi sembra.
Hai mai provato con il fondente marshmallows. Io ci ho fatto delle decorazioni e mi piace.
Torno sicuramente a trovarti e ti metto fra i miei preferiti.
Ciao bravissima