♥♥ - Premio Criceto goloso - ♥♥

WoooooWWWW!!!!!! un'altro premio , fantastico ....Grazie sono felice di accettarlo ......Si tratta del premio Criceto Goloso ,e mi è stato assegnato dalla dolcissima Camalyca -La mucca pazza con la seguente motivazione :" Perchè solo una golosona può fare certe torte slurope e bellissime!"



Regolamento: "Il premio "Criceto Goloso" è un riconoscimento di golosità e ghiottoneria per cui va assegnato a tutti quei blogs, le cui foto e i cui contenuti trasmettono al meglio questo messaggio. Chi riceve il premio dovrà a sua volta nominare almeno altri 5 blogs spiegando il motivo per cui si assegna il premio ed esibire il logo creato da Laura".

I miei nominati sono :
Sarachan -blog goloso
Martina -la collina delle fate
Laura in cucina
Le torte decorate di Beatrice
Laura - Dolci e salati
Panettona -Pain e chocolat
ok per tutte queste amiche vale la stessa motivazione,i loro rispettivi blog sono un inno alla golosità...
ciao ciao



4 commenti:

NIGHTFAIRY ha detto...

Questo premio mi si addice proprio!il mio moroso me lo dice sempre..ghgh..Grazie bella! :) Buona domenica!

Dolce e Salata ha detto...

ma grazie! Non so proprio che dire..mi hai commosso!
sei untesoro...grazie mille davvero!!!!

Un abbraccio grosso
Laura

may26 ha detto...

(-_^) ciao ragazze ,sono contentissima ve lo meritate proprio ciao un bacione(^_^)

Laura ha detto...

Eccomi May a ritirare il mio premio, scusami se non l'ho fatto prima.
Hai ragione sono proprio golosa.
Ti ringrazio tanto, ciao