▲ Premio e regalino ▲

Grazie alla dolcissima Stella Bianca "Fantasilandia" , per questo premio Fantasia ...che mi rende molto felice e coccolata
grazie tesoro



Ecco questo è il premio


regolamento:
Il regolamento prevede di mandare questo premio a Due persone ...

Il che è proprio crudele ,quindi sulle orme di Stella B.... anchio premio tutti i mei amici bloggher (-_^)
Be la lista è lunga fortunatamente quindi per questa volta eviterò di scriverla ....quindi tutti gli amici che passeranno possono liberamente ritirare il premio

17 commenti:

Laura ha detto...

Grazie May

Tomaso ha detto...

Questa mattina sono davanti al PC molto presto.
Tante volte questo mi succede per svariate ragioni che non so spiegare
non riesco a riprendere sonno ecco la soluzione leggervi una ad una.
Oggi se anche non ho un blog personale mi prendo questo premio e lo metto nei miei ricordi

un caro e affettuoso saluto

Tomaso

camalyca-la mucca pazza ha detto...

Ma cara grazieeeeeeeeeeeeeeee! :)

Ma già che passo di qua me la posso prendere un pezzeto di cotognata? Io devo ancora farla... :)

NIGHTFAIRY ha detto...

Grazieeee tesoruccia! :) Buona domenica!

Cris ha detto...

Grazie May!!!!
Buona Domenica, un bacione grosso grosso,
Cris

kris ha detto...

Grazie, ma che carinooooooooo...Buona domenica, baci.

Mestolo e Paiolo ha detto...

Grazie May, lo accetto molto volentieri! Le cassate qui sotto sono letteralmente da urloooo! Qui non se ne trovano e quelle che ci sono non hanno nulla a che fare con la vera cassata, ti prego...spediscimene una!!!!
Buona serata,
Stefano

Tatiana ha detto...

presooooooooo... sta diventando davvero carino questo blogghetto!!!

Fantasilandia ha detto...

Non è finita quiiiiiiii!
Un regalino prenatalizio per te, passa da me!!!!! ;-D
Kissessssss

Dolce D. ha detto...

Grazie cara,non sono mai stata premiata e non ho idea di come funzioni la cosa ma sono felicissima di accettare.
Un bacio

NIGHTFAIRY ha detto...

Buon inizio settimana :)

Micaela ha detto...

complimenti carissima! un bacione e buon inizio settimana!

manu e silvia ha detto...

ma brava! questa è un'ottima pensata..dopotutto la fantasia non manca a nessuno qui!!
il tuo però è veramente meritato!!! un bacione

Daniela ha detto...

Ciao credo che ti riferivi a questo premio quando sei passata da me...
grazie sei un tesoro!
baci

nina ha detto...

Grazie May, sei dolcissima. Buona giornata.

Fantasilandia ha detto...

Se passi da me ci sono due regalini per te!!! ;-D Baci

may26 ha detto...

♫♫♫♪♪♪♥♥♥ Salve a tutti voi, cari amici miei ,sono strafelice che siete accorsi ,come ho già detto lo meritate proprio tutti questo premietto ....anche tu mio caro Tomaso (-_^)

Grazie cara Stellina corro subito a ritirare

vi ringrazio ancora tutti e vi auguro una buona serata ciao bacini bacini bcaini (^_^) ♥♥♥♪♪♪♫♫♫