♥♥ decoro Winx Enchantix ♥♥

Ciao Ciao ... Sono in nritardo per questo post ,infatti dovevo scriverlo alla fine di Novembre ....ma me ne è mancato il tempo ....Questo decoro l'ho realizzato per decorare la torta della piccola Allegra che ha compiuto 5 anni .....





Il decoro è stato realizzato sulla pasta di zucchero fondente e colorato con colori alimentari.
La torta è stata realizzata con un Pan di Spagna al cioccolato ,bagnato con latte e farcito con crema al cioccolato .
Per la decorazione ho usato della panna montata bianca e rosa ,il decoro di zucchero e delle perline argentate di zucchero.

Ed ecco la festeggiata con la sua Tata May .....


Qui Allegra con la sua mamma...


Qui Allegra con la sua amica del cuore Giorgia...


Guardate che sguardo furbetto ....


ciao alla prossima ......

17 commenti:

Mary ha detto...

Auguri ad Allegra e complimenti veramente per la torta che è uno spettacolo ..chissà come sarà rimasta contenta!!

ღ Sara ღ ha detto...

che meraviglia! complimenti
e auguroni alla piccola

Denise ha detto...

Wowww...proprio bella questa torta!!
Ciao ciao!

Micaela ha detto...

May, è bellissima come sempre!! baci

may26 ha detto...

♫♫ ciao Mary grazie ,riferirò gli auguri ..... grazie anche da parte mia ...si latorta la resa veramente felice ...era orgogliosissima di avere una tata che fa le torte lei dice strabellissime ihihihih!!! ed io me la mangio di baci (^_^) ♫♫

♪♪♥ Ciao Sara grazie ,bentornata ...mi sei mancata (-_^) un bacione ♥♪♪

☺☺☺ Ciao Denise grazie sei carinissima bci baci ☺☺☺

♫♪☺ Ciao Micaela ,grazie tesoro baci baci ☺♪♫

manu e silvia ha detto...

auguri alla bellissima allegra!!!
proprio spettacolare questo decoro...sei veramente un'artista!!
bacioni

dolci a ...gogo!!! ha detto...

ciao bellissima torat complimenti davvero:-)baci imma

Mestolo e Paiolo ha detto...

Auguri alla piccola Allegra, un abbraccio a te. Sei bravissima!
Stefano

Giovanna ha detto...

Tanti, tanti auguri ad Allegra! La torta è veramente bella. Baci Giovanna

Mirtilla ha detto...

ma sei una pazza a preparare queste cose stupende ;)

Fantasilandia ha detto...

Io sono una winxxxxxxxxxxxx, me la fai la torta anche a meeeee!!!

Winx nuove fate siamo noi....
e un'amica tu sarai......
solo un gesto e voleremo ancora......
Winx sei magica winx.....
tra le stelle sei
winx un raggio di luce, un fuoco
sotto il segno il segno di winx....

May hai ragione, sembra che mi sono fumata qualcosa!!!!!
Ma noooooooooooooooo
e che mi sono fatta prendere dall'euforia guardando la torta!!!!
E' meravigliosa!!!

Baciuzzi ranni ;-P

Castagna e Albicocca ha detto...

Che carini tutti i bimbi!!!
PS ho visto la ricetta delle scorze candite...le adoro!
Poi hai fatto tutte le foto passo passo, l'ho trovata molto ben spiegata!!

CAstagna

may26 ha detto...

♫♫ grazie ma siete troppo buone con me,carissime Manu e Silvia
(-_^) un bacione a tutte e due ♫♫

♪♪Ciao Imma ,grazie (^_^) un abbraccio♪♪


☺☺ Ciao Stefano ,grazie (°.°) ☺☺

☻☻☻ Ciao Givanna ,grazie riferirò (-_^) baci ☻☻☻

♥♥♥ ihihih!!! è proprio vero mi cara Mirtilla ,sono una pazza e basta ihihihihi!!!!baci ♥♥♥

♫♫♪♪♥♥ Stella ,ihihihi!!!! figurati se sei fumata tu... allora io che mentre leggevo il messaggio cantavo la canzone (^_^) ihihihhi!!! grazie bedda ...ma si che te la preparo la torta winx (-_^)bacizzi ranni ciau ♥♥♪♪♫♫


♪♫☺ Ciao Castagna ,grazie ...nel mio piccolo cerco d'essere utile (^_^) ciao un abbraccio ☺♪♫

♥♥♥♥♥♥ BUON WEEKEND A TUTTI ♥♥♥♥♥♥

Dolcienonsolo ha detto...

Che bella torta...

dario ha detto...

ma quando diventero' bravo come te (anzi ... ci riuscirò?????)
ciaoooo e buona domenica
un bacione!

NIGHTFAIRY ha detto...

Sempre bravissima!e che teneri i bimbi :) Bacio!

natale ha detto...

ciao mery sei bravissima come tuo zio natale ciao e baci