♥ "Buoni propositi....." ♥

Un grazie grande grande alla dolce ,
dolci a ...go go!!!(Imma) e alla carissima Bagussima(Martina) che mi hanno passato questo premio ♥


Ecco le regole:

1) scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009

2) nominare 8 blog

  1. Dedicarmi alla Famiglia ,in special modo al mio nipotino Christian.
  2. Iscrivermi ad un corso per operatrici all'infazia(il corso parte in Aprile).
  3. Se ho tempo vorrei fare un corso di pasticceria(non so quando parte ).
  4. Informarmi quando parte il corso di pasticceria.
  5. Realizzare torte su torte per rendere felici le persone che mi stanno accanto (senza esagerare troppo però altrimenti poi ne risente il fisico ^_^).
  6. Nei ritagli di tempo vorrei dedicarmi alla pittura (ho una tela bianca che aspetta da ben 3 o 4 o forse più anni ).
  7. Perdere peso (non tanto 4-5 kili mi bastano ).
  8. Far conciliare lavoro e famiglia e svago IN MODO SERENO senza troppi stress (-_^) .
Ecco qui gli 8 blog a cui passo il premio :
  1. Peccati di gola e di amicizia alias Tatiana
  2. La Collina delle Fate alias Martina
  3. briggis recept och ideer alias Brii
  4. UN KILO DI RICETTE alias Kristel
  5. La cuoca eclettica alias Giovanna
  6. GALLINE: 2nd life alias Lo
  7. zioda' alias Dario
  8. C'è di mezzo il mare alias Anna


alla prossima ♥♥♥♥♥♥

10 commenti:

kristel ha detto...

Ciao tesora!!! come stai? Ma grazie per questo meme, é veramente simpatico! Lo faccio appena possibile.
Un abbraccio e buon inizio settimana!!

Maya ha detto...

Ciao May... ti ho donato un premio... passa da me...

Claudia ha detto...

Complimenti per questo premio!!!!!

Lady Cocca ha detto...

Ciao gioia oggi te lo do io un premio...abbraccioso...vieni da me e poi...ricorda che:la guerra degli abbracci ha preso il via!!!!io ti do il mio con affetto sincero adesso tu distribuiscine altri 10 almeno!!!!un abbraccio è sempre gradito!!!
Besitos Lidia

Cris ha detto...

Bè... io di buoni propositi ne ho solo tre al momento... (una di queste è perdere i Kg che ho preso!!!
Vanno bene lo stesso?
Ti mando un caro abbraccio,
Cris

Dolce D. ha detto...

Beh i buoni propositi non ti mancano,ti auguro di portarli tutti a fine.
bacio

Lo ha detto...

grazie per il meme premio mi piace tantissimo....e tu sei un vulcano di energia un abbraccio

dario ha detto...

grazie Mayyyyy!!!
ps: ma che corso di pasticceria....tu non ne hai assolutamente bisogno, sei bravissima!!!!
ciaooooooo
smuack

anna ha detto...

Grazie May, sei carinissima!
Preso e portato a casa!

Se vedi sul mio blog ho fatto gli onigiri dolci per te.
Bacioni

Giovanna ha detto...

Maya, grazie davvero!!!! Baci e buona giornata Giovanna