♥ Premio " una marcia in più "♥

Grazie Cristina è proprio un bel premio ne sono orgogliosissima



Regolamento: Dau mai departe acest premiu urmatorilor iar la rindul vostru si voi trebuie sa dati mai departe altor persoane care vor da si ele altora incit firul jocului sa nu se intrerupa:Passo quoesto premio a :
Credo significhi che devo passare il premio ad altre quattro persone e mettere i link :quindi passo il premio a:


non me ne vogliate ma stavolta ho voluto fare le cose per benino ,anche se la scelta è stata ardua ...perchè secondo me lo meritate tutti

11 commenti:

dolci a ...gogo!!! ha detto...

tesoro ho anch'io pun premio per te,passa ti aspetto,baci

Chiara ha detto...

grazieeeee!!!sono super felice ed onorata!!ancora grazie, bacii!!

Claudia ha detto...

Complimenti!!! questo premio è troppo carino :-))))

Giovanna ha detto...

Complimenti!!!! Baci e buona domenica. Giovanna

Sara ha detto...

Conosco da poco il tuo blog, ma mi piace molto, secondo me è strameritato il premio. Complimenti

NIGHTFAIRY ha detto...

Complimenti May :) Buona domenica!

Lady Cocca ha detto...

Grazie grazie grazie....sei stata gentilissima..lo pubblico..subitissimooooo
e grazie dei complimenti ma li devo girare a Barbie perchè questa volta la torta l'ha fatta lei...sai nel blog siamo in tre ed io e lei facciamo le torte decorate...
un bacio grande e ancora grazieeee
Lidia

Mestolo e Paiolo ha detto...

Complimenti May, premio simpatico e strameritato.
Un abbraccio.

Fantasilandia ha detto...

Sei un dolcino con la nutellozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Il premio miticoooooooooooooooo
grazie mille
Un abbraccio megaaaaaaaaaaaaa
Kisses

bagussina ha detto...

Grazie mille.. sei davvero speciale.. Grazie grazie grazie... un bacione grande.. a presto..

bagussina ha detto...

rieccomi.. volevo dirti di passare da me che ho un compito per te.. un bacione