♥ Primi premi del 2009 ♥

Salve a tutti ,fantastico inizio di 2009 per me ihihi!! ho già ricevuto tanti fantastici premi ....
Quindi......

Ringrazio la carissima Mirtilla
Per questo premio Fantasia




Ringrazzio di cuore le tenerissime Chiara, Anna
Per il premio Kreativ Blogger



Ringrazio con affetto sincero le dolcissime Anna ,Martina
Per il premio :One lovely blog



Esempre dalla dolce Anna
Il premio :Amicizia Blog



IL regolamento di questi premi prevede di assegnare il premio ad altri sette blog ,che espimano l'essenza dei premi quindi la creatività ,la fantasia ,l'amicizia...
Quindi capite bene che assegnare questi permi è veramente molto difficile perchè tutti meritate di ricerli .
Così ho deciso di assegnarli a tutti coloro che mi sostengono sempre visitando il mio blog e commentando con me le ricette ...

Con affetto sincero dedico questi premi a tutti i visitatori di questo blog grazie a tutti





Scusate ma ho ancora un altro premio Ringrazio la fantastica StellinaBianca Che è appena tornata dall'America e un grosso grazie alla tenerissima Chiara


Anche per questo premio valgono le regole che vigono su gli altri .Ma io mi sento di donarlo a tutti voi che visitate il mio piccolo forno .
Grazie a tutti ...

20 commenti:

Chiara ha detto...

forse ho quello che ti manca!!corri da me!

Sarachan ha detto...

Quanti bei premy May, complimenti!
Baci

Lo ha detto...

grazie mille....sei troppo gentile!!! un bacione

Lady Cocca ha detto...

Complimenti per tutti i premi te li meriti tutti...ho dato una sbirciatina al tuo blog...sei semplicemente bravissima!!!!
davvero brava....poi sei siciliana..io amo la sicilia...come dico sempre...i'love sicily...e una delle mie amiche cuochine sicula è...di Enna!!!
Ancora complimenti credo che ci vedremo spesso ciao..Lidia

Mirtilla ha detto...

tutti meritatissimi!!!

manu e silvia ha detto...

Complimenti per i premi allora...tutti sicuramente più che meritati!!
un bacione

anna ha detto...

Carissim e dolcissima May, grazie dei premi, sono stupendi.
Ma, avendoli ricevuti tutti, aggiungerò il tuo nome vicino agli stessi premi già in mio possesso.
Grazie carissima per aver pensato anche a me!
bacioni!

babi ha detto...

ma grazie may! che pensiero gentile :) sei un tesoro

Chiara ha detto...

grazie sei un tesoro!porto con me il premio fantasia, bacioni!!

Fantasilandia ha detto...

Ciauuuuuuuuu Sicilianazza Beddaaaaaaaaa
Come sempre mi lasci a bocca aperta per le meraviglie che crei.
Sei indiscutibilemnte un Genio!!!!!!!!
Ti ringrazio con tutto il cuore per i premi, sei dolcissima!!!!!
Ti auguro un 2009 pieno di dolci sorprese e spumeggianti giornate.
Per brindare un bel fragolino!!!
Un abbraccio mega super iper
Baciunazziiiiiii ranni ranni

Denise ha detto...

Grazie bella e complimenti per le tue torte...sono pazzesche...bellissime!! Un bacione!

Micaela ha detto...

quanti premiiii!!! tutti super meritati!!! complimenti e grazie per averli donati a tutte noi!!! un bacione!

Tatiana ha detto...

Grazie May :*:*:*

Fantasilandia ha detto...

Passa da me dolci premi ci sono per te!!!
;-D

Cris ha detto...

...LI MERITI TUTTI!!!!
Un bacio,
Cris

Claudia ha detto...

Ciao!!! è davvero tanto ma tanto carino il tuo blog! tutto colorato ed allegro... Complimenti per i tuoi premi.. a presto .-)

Fantasilandia ha detto...

Un salutino veloce veloce....
Besitosssssssssssss ;-P

Giovanna ha detto...

Che dire: complimenti!!!! Sono meritatissimi!!!! Baci Giovanna

Claudia ha detto...

Cara may, garzie di essere anche tu passata da me, verrò spesso a trovarti.. baci e buona serata....

kris ha detto...

Wow! Che bell'inizio d'anno! Comunque li meriti pienamente, sei bravissima! Li prenderò anch'io e li darò ad altri blog.
ps. Sono sempre in fuga, il piccolino ultimamente non mi lascia un po' di tempo libero!
Un bacione, kris