☺ Premiiiiiiii.....☺

Carissimi sono sempre molto emozionata quando mi assegnate un premi figuratevi la mia felicità visto che ne ho ricevuti ben 4


Questi li ho ricevuti da "Sweet sweer lady cocca e le sue amiche "


Grazie ragazze siete dolocissime


E questi altri li ho ricevuti da Marsettina "Sempre in cucina con allegria" grazie tesoro smak ♥




Quest'ultimo da regolamento richiede che si onori scrivendo una barzelletta o un racconto spiritoso. Io premetto che sono negata ,quindi mia nipote Agata mi ha suggerito questa freddura .....

Al ristorante...
Il cliente dice al cameriere " Cameriere cameriere, c'è una mosca morta nel mio piatto "

E il cameriere " E con questi prezzi la voleva viva ....."

Ok senza parole ihihihi!!!



Passo questi premi ad altri 5 blog:


Mestolo e paiolo "Stefano"
Spizzichi e bocconi "Manu & Silvia"
My ricettarium "Claudia"
Un kilo di ricette "Kristel"
Galline:2nd life..."Lo"



Un abbraccio a tutti e ancora tantissime grazie alle amiche che mi hanno premiata

9 commenti:

Nanny ha detto...

Tantissimi complimenti,i tuoi blog sono bellissimi e i premi super meritati!

marsettina ha detto...

complimenti,meritati

Claudia ha detto...

Grazieeeeee cara!!!! luendì sistemo il blog con i premi.. un bacione e buon 1° maggio!

dolci a ...gogo!!! ha detto...

ciao may,grazie per l'adesione pero posso accettare solo la sacher perche la cassata è un dolce italiano e nn va bene per la raccolta...dai mandamene ancora altre,ti aspetto!!!baci

Lo ha detto...

grazie mille sei gentilissimaaaaa un bacione

manu e silvia ha detto...

Ciao!! Complimenti per tutti questi premi e grazie mille per aver pensato anche a noi!
un bacione

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao may, grazie per tutti questi premi!!! Un abbraccio e buon fine settimana,
Stefano

*Mariarita* ha detto...

Questi premi,sono super-meritati!!!
Complimenti!!!!

Milù ha detto...

Splendido il tuo blog, molto goloso, complimenti. Ti aggiungo a quelli che seguo, non vorrei perdermi le tue delizie. Ciao