Premi troppo simpatici ☺

 Ciao a tutti,/e ,wow!! ANCORA PREMI !!!!!! Che bello grazie alla mitica Lady cocca e le sue amiche 







Perdonatemi ma questa volta non me la sento di scegliere quindi dono questi premi a tutti "Gli Amici Di May ",quindi se sei sulla mia lista questi premi sono per te
 E adesso un meme molto carino passatomi dalla fatina delle fatine la dolce NIGHTFAIRY "La collina delle fate"
Meme:7 cose su di me !
1 ♥ romantica
2 ☺ simpatica
3 ♫ affronto la vita  a viso aperto
4 ♪ a tratti nervosa e lunatica
5 ♣ mamma e nonna affettuosa e molto premurosa
6 ♠ pigrona
7 ♦ generosa 
Queste a grandi linee sono io vista con gli occhi di Filippo mio marito ,ho chiesto a lui di descrivermi  hihihihi!!!  poi ha aggiunto 7 aggettivi sono pochi per descriverti ...wow!!! ho pensato devo aggiungere amatissima e fortunata hihihi!!!! Grazie Filippo T.A.T 

Passo questo Meme a tutti coloro che hanno voglia di far conoscere qualcosa di se un abbraccio e alla prossima.....

8 commenti:

*Mariarita* ha detto...

Complimenti!!!!meritatissimi!!!
Baci ...

Snooky doodle ha detto...

complimenti quanti premi :)

Claudia ha detto...

Complimenti per i premi!!!!! bacioni e buon fine settimana!!!!

Micaela ha detto...

premi molto simpatici è vero, ma tu lo sei di più! complimentissimi!!!

Lady Cocca ha detto...

Un abbraccio fortissimo tesoro....spero che ti senta meglio!!!
ciaooooooo

kristel ha detto...

Ciao tesoro, spero tu stia meglio! Anche io ultimamente non sono al massimo con la salute. Che carini questi premi, tutti meritati! Per la farina qui in Francia non riesco a trovare le farine come da noi, alla base esiste quella T45 e T50. Quella per la brioche é fatta apposta per la macchina del pane, leggendo gli ingredienti c'era scritto: farina di grano ma non specificava se era 0 o 00. Spero tu possa trovarla. Bacioni!!!

stefania ha detto...

Complimentoni per i premi!!! Baci e buona domenica!!

NIGHTFAIRY ha detto...

Supercomplimenti!meritatissimi!
Buon lunedì!