☺☺☺ Rieccomiiiii !!!!!☺☺☺

Ciao ... Salve ...come state ?! Spero bene Scusate la latitanza ma ho avuto un periodo molto frenetico e stressante tanto da non poter dedicare tempo al blog ,alla cucina e a tutti voi spero di riprendere con lo stesso ritmo di prima .....ancora devo ingranare bene le marce giuste .
Grazie di cuore a tutti/e gli amici e le amiche che mi hanno lasciato messaggi scusatemi se non ho ricambiato ma rimedierò .
Quindi a presto ....spero prestissimo un bacione a tutti/e CIAO CIAO ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

16 commenti:

Micaela ha detto...

carissima che bello rileggerti!!! bentornata!!! :-)

Nanny ha detto...

Bentornata,è un piacere rivedere nuovamente il tuo blog risalire tra i miei preferiti,aspetto nuove riccettine ;)

NUVOLETTA ha detto...

Benritrovata....

Lo ha detto...

bentornata tesoro!!!!

may26 ha detto...

(^_^) grazie ragazze siete dolcissime quanto prima posterò qualcosa (-_^) ma non vi assicuro cose belle hihihi!!!un bacione a tutte ciao ☺☺♥♥♥♥

Chiara ha detto...

ciaooo!!!grazie mille!!)
bacioni!

Castagna e Albicocca ha detto...

bentoranata! Aspettiamo allora le tue prossime uscite!:-)
castagna

Lady Cocca ha detto...

Bentornata tesoro...ti aspettiamo alla grande...ciaooooo

Giovanna ha detto...

Bentornata! A presto con i tuoi fantastici dolci. Baci Giovanna

Ale ha detto...

Ciao Mariuzza tesoro!!!!!!
Bentornata :-)))

manu e silvia ha detto...

Ciao! eccoti qui! felicissime di ritrovarti..ed in attesa di altre delizie ;)
un bacione

kris ha detto...

Ciao, bentornata! Mi sei mancata, lo sai, mi fa piacere rileggerti.
In verità pure io ho fatto una bella vacanza lunga, faccio fatica a mettere tutte le foto :-))
Baci, Kris

ilcucchiaiodoro ha detto...

Bentornata! Adesso vogliamo vederti subito ai fornelli...

babi ha detto...

Ciao May, bentornata! Mi piacciono troppo i disegnini animati che metti nei post, ma dove li trovi? Un abbraccio :)

katty ha detto...

bentornata!! e bacioni!!!

Fantasilandia ha detto...

Ben tornata Mayyyyyyyyyyyyy
Ti aspettavoooooooooo
Sono contentissima di leggerti!!!
Quest'estate ho parlato di te alla mia mamma e delle specialità che prepari, infatti mia sorella prende spunto dalle tue torte per i suoi esperimenti, non ti dico il buuurdelllllllll che lascia in cucina, lo sai come risponde poi a mia mamma (poverina!!!): IO SONO LA CUOCA E DEVO SOLO CUCINARE!!!
Immaginati la scena ;-D
Ti lascio che vado subito a leggermi il post sulle crostatine di riso che hai messo......
Kissottiiiiiiiii