Decoro Bc one red bull 2009

Questo è il decoro che ho usato per decorare la torta del 22 ° compleanno di mio filgio Salvo che è appassiona di breack dance ..
Questo decoro l'ho realizzato con la tecnica del ricalco .Praticamente ho stampato il logo è l'ho ricalcato sullo zucchero fondente quindi l'ho ripassato e colorato semplicemente ...
Ecco come...
Occorrente:
pasta di zucchero:
225 di zucchero a velo + q.b. per impastare sul piano di lavoro
1,5 dl di acqua
2,5 grammi di colla di pesce
15 gr di glucosio
1/2 bustina di vanillina

un disegno
un bastoncino con la punta fine ma non troppo appuntito
pennelli fini
colori alimentari ;rosso ,giallo e nero


Questa è l'immagine tratta da internet ..

E questa è l'immagine riprodotta da me..


3 commenti:

kris ha detto...

Ma questa è già arte! Auguri a tuo figlio, che fortunato avere una mamma come te! Baci!

may26 ha detto...

(^_^) grazie Kris un abbraccio Baci ♫

Fantasilandia ha detto...

Bravissima May
Il Decoro ti è venuto perfetto ma, come fai a dipingerli? Cioè, con che cosa diluisci il colore alimentare per dipingere la pasta da zucchero?
Bacissimiiiii