Torta BC one Red Bull Cake


Salve a tutti/e,tanto per cambiare il pc ha fatto Tilt ...si è bruciato l'alimentatore e dopo giorni di ricerche smontaggi e rimontaggi rieccomi qui ..... come al solito in ritardo per gli auguri di buon compleanno a mio figlio Salvo che giorno 8 ha compiuto 22 Anni
"Tanti Augiri Tesoruccio della mamma ♥♥♥♥ "

Questa torta mi è stata richiesta dal diretto interessato visto che adora ballare la breack dance (-_^) questa è l'icona delle gare mondiali di breack dance del 2009 sponsorizzate dalla red bull .....
Ingredienti:
1 pan di spagna rettangolare al cioccolato
1/2 litro di crema pasticcera al cioccolato + 2 cucchiai abbondanti di nutella 1 litro di panna
Decoro in pasta di zucchero
colori alimentari ;rosso , giallo ,nero
Per la bagna :
latte tiepido zucchero a velo q.b.
Procedimento:
Tagliare il pan di spagna a metà , ritagliarlo dandogli una forma ovale . Bagnare con il latte e farcire con la crema ,ricoprire con l'altro disco di pan di spagna e bagnare ancora con il latte. Ricoprire il dolce con la panna montata.



Adagiare sulla torta il decoro precedentemente fatto con lo zucchero fondente , dividere la panna in due ciotole e colorarle una rossa e l'altra gialla . Caricare una sacca da pasticcere con la panna gialla e con la panna rossa in modo da poter creare delle sfumature colorate sulla torta.



Qui il festeggiato in qualche posa da breaker..



E questo è l'ultimo video ....

video

15 commenti:

Nanny ha detto...

Fantastico questo video,per fare qulle acrobrazie bisogna avere una grossa preparazione alle spalle,mio figlio un giorno vedendo una di queste esibizioni rimase incantato,voleva a tutti i costi imparare,ma purtoppo qui non esistono preparatori di questo genere di ballo.
Cosa dire della torta,come sempre è fantastica,hai le mani d'oro ;)
Augurissimi al figlio anche se in ritardo ;)

dolci a ...gogo!!! ha detto...

la torta è davvero bellissima!!!!e anche il ragazzo lo è:-)!!wowo che acrobazie è davvero bravissimo!!!!!!!1tantissimo auguri allora al tuo ometto!!bacioni imma

fantasie ha detto...

Complimenti e auguri al pargoletto di 22 anni e alla mamma per la bellissima (e complicatissima) torta!

Micaela ha detto...

Augurissimi allora e complimenti per questa bellissima torta!

Dolce D. ha detto...

io mi attorciglierei su me stessa se ci provassi hehehe
bella torta complimenti

Claudia ha detto...

Ma tuo figlio è un talento!!! accipicchia che bravo.. fagli tanti auguri ed i miei complimenti...!!!! :-)) Ottima la torta che gli hai preparato.. baconi...

Castagna e Albicocca ha detto...

Auguroni, la torta è fantastica!
PS ma sai che se tentassi io di afre una roba simile molto probabilmente mi troverei mezza smontata??? ahahahha
Complimenti, è davvero bravo!
Castagna

Lady Cocca ha detto...

Auguri auguri auguriiiiiiii... è bravissimo!!!
e tu sei stata superlativa!!!
ciao gioia mia!!

Lo ha detto...

sei sempre stupendissimamente brava!!!

kris ha detto...

Ma è proprio bravo!
Tanti auguri di nuovo!
HO una domanda da farti...ho ricevuto da una mia nipote che è stata in Sicilia un strano formaggio color caffè..ha anche il gusto di caffè, devo dire a me è piaciuto moltissimo.
Mi puoi dire che nome ha? E se veramente è al gusto di ..caffè?
Un bacio, kris

kris ha detto...

ooops, qui è la foto
http://krisfoto.blogspot.com/2009/10/formaggio-alcaffe.html

NIGHTFAIRY ha detto...

Come mi piace questa disciplina!é bravissimo tuo figlio..e tu hai fatto un atorta splendida!

Fantasilandia ha detto...

Ma è bravissimoooooooooooooo
Super auguri per un ballerino super bravo!!!!
Tu, May sei sempre un genio delle torte, questa ti è venuta spettacolare!!!!
Baciunazziiiii

NIGHTFAIRY ha detto...

Buona domenica cara!

judy ha detto...

Ma che bravi!!!!Tutti e due!