Cake Castagna


Ciao a tutti/e,lo so l'autunno è già inoltrato e San Martino è già passato hihihi!!! ho fatto la rima
Cmq volevo festeggiare anch'io degnamente la stagione quindi ecco qui il mio tributo anche se in effetti nella ricetta ,di castagne nemmeno l'ombra Infatti si tratta di una torta semplicissima con il pan di Spagna al cioccolato bagnato con il latte e la crema pasticcera bianca arricchita con tre cucchiaioni di nutella. L'ho ricoperta di panna montata e poi ho steso dello zucchero fondente ed ho ricoperto la torta. Quindi l'ho colorata con i colori alimentari .
Ecco qualche passaggio



Be insomma ci somiglia hihihihi!!!! ok è tutto alla prossima Buon weekend a tutti

16 commenti:

Nanny ha detto...

Ci assomiglia?
E' un imitazione ferfetta,complimenti!
Buona domenica,Anna.

Mirtilla ha detto...

may....sei una favola!!!
bellissima e PERFETTA!!!

Claudia ha detto...

Ossignur!!!! ma sembra una castagna vera gigante!!! sei stata proprio brava.. bacioni cara.. buona domenica :-))))

NIGHTFAIRY ha detto...

E' fantastica, sembra vera!

ilcucchiaiodoro ha detto...

Ma è davvero bellissimo! Complimenti sei sempre bravissima non ti smentisci mai!

kristel ha detto...

Buongiorno cara, come stai? Come sempre questa torta é un'altra dei tuoi capolavori. Anche se non c'é traccia di castagna al suo interno il fuori é perfetto. Ancora non ho mangiato le castagne quest'anno e mi piacerebbe provare un dolce con all'interno una purea di castagne. :) Buona domenica!!

dolci a ...gogo!!! ha detto...

ma è bellissima car un vero capolavoro e poi le fumatura, sembra vera!!!!un bacio e buona domenica,imma

manu e silvia ha detto...

Ciao! è davvero bellissima questa castagna..e pèroprio golosa!
con queste meraviglie riesci aprendere per al gola perfino noi che generalmente preferiamo il salato!
bravissima! ottimo il tuo inizio autunno!
un bacione

Ale ha detto...

Che bella May!!!!!! Meravigliosa :-)
baciuss

Lady Cocca ha detto...

Ma sei terribile...sembra una castagna all'OGM...troppo forte!!
è perfetta...ciaoooooo

Micaela ha detto...

stupendo!!! ma come fai!!! :-)

Lo ha detto...

è bellissima come ogni tua torta :) smuackss

Dolce D. ha detto...

bellissima questa castagnonaaaaaa

NIGHTFAIRY ha detto...

Buon weekend tesoro!

may26 ha detto...

(^_^) grazie ragazze siete molto carine (^_^) un abbraccio a tutte e buon weekend ♫♫♫♪♪♪♪♥♥♥♥

Gunther ha detto...

una cosa semplice seplice non direi, bisogan essere bravi per farla cosi bene, complimenti