Scooby Doo topper


Ciao a tutti/e,anche questa vlta per non smentirmi posto in ritardo mmm devo dire un ritardo considerevole scusate ...
Ok torniamo seri questo topper l'ho fatto per il mio piccolo nipotino Christian che giorno 5 Novembre ha compiuto 3 anni





TANTI AUGURI AMORE DI NONNA


Quindi non avendo avuto tempo per la torta mi sono dovuta accontentare di questo piccolo pupazzetto di Scooby doo che lui adora

Per realizzarlo ho usato:
220 gr di zucchero fondente
colori alimentari
giallo,rosso e blu per ottenere il marrone
nero
pochissimo rosso per ottenere il rosa

procedimento illustrato :


e adesso qualche fotina dei festeggiamenti



La torta è stata confezionata dal pasticcere" Sgammeglia" che ha dimenticato un'H nel nome del piccolo
ok per il momento è tutto alla prossima e ancora .....

TANTI AUGURI CHRISTIAN

20 commenti:

dolci a ...gogo!!! ha detto...

ciao tesoro ma che amore che è il tuo nipotino un vero bambolotto e poi scoopy doo ti è venuto perfetto!!!davvero da professionista complimenti!!bacioni imma

may26 ha detto...

(^_^) grazie Imma sei molto cara ...insomma perfetto non direi ma si avvicina un pò ad assomigliargli hihihihihihihihihi!!!!(-_^)un abbracci baci ♥♥

NUVOLETTA ha detto...

Complimenti sei bravissima!

Gialla ha detto...

sei sempre tra le mie nonnine preferite!!! Sempre mitiche e tenerissime le tue racconto-ricette!

A presto
Gialla

Claudia ha detto...

Ahh ma auguri al tuo dolcissimo nipotino!!!!! Scooby-doo t'è venuto da paura!!!! Che brava!!! :-))) bacioni..

SUNFLOWERS8 ha detto...

^_^ complimenti che abilità!

Lady Cocca ha detto...

Che bello che è il tuo Cristian....augurissimi!!! e tu sei stata splendida....bellissimo Scoopy doo....io ho fatto didle ma mi so scordata di afre il passo pasoo...ahahah che scema!!!
bacioniiiii

Micaela ha detto...

che meraviglia!!! è carinissimo!!! augurissimi allora!

manu e silvia ha detto...

Ma sei una maga con i dolci! questo scooby doo è una meraviglia e si vede cha l'ha apprezzato anche il festeggiato!
Augurissimo anche da parte nostra al piccolo Christian.
baci baci

may26 ha detto...

(^_^) grazie ,grazie siete troppo buone con me (^_^) il piccolo Christian vi manda un mare di bacetti a tutte (-_^) stamattina l'ho avuto io per un pò e indovinete gli ho dovuto scaricare da internet i disegni di scooby doo (^_^) credo d'averne scaricati una cinquantina hihihihihi!!!!!
grazie ancora un abbraccio e bacioni a tutte (-_^)♫♫♪♪♥♥♥

Nanny ha detto...

Sei perfetta nella malipolazione del fondente,brava!

stefania ha detto...

Ma che bello questo Scooby, mio figlio sarebbe impazzito per lui!!! Auguroni al tuo nipotino, quanto è bello!!

anna ha detto...

May, che brava che sei!
Senza volersi ripetere... sei meravigliosamente brava.
Tanti auguri al piccolo Christian!
Che fortunato ad avere una nonna come te!

Dolce D. ha detto...

bellissimo la mia nipotina impazzirebbe per questa torta

Ale ha detto...

Tanti auguri al tesoruccio di nonna May!!!!!! Che bello scooby doo Mariuzza hai le manine d'oro :-)

Sarachan ha detto...

Ma che simpatico questo Scooby Doo! Complimenti!
Baci

Giusy ha detto...

Wowww..spettacolare..ma sei davvero bravissima :) e che bel nipotino *_*
Per quanto riguarda la h, tu pensa che nella torta di mio cognato una nota pasticceria si è dimenticata la m in compleanno :DDD ce ne siamo accorti solo sviluppate le foto.. :D -.- :)

Giovanna ha detto...

Tanti auguri al tuo bellissimo nipotino! E che meraviglia la torta! Baci Giovanna

Betty ha detto...

ma sei stata bravissima!!! è identico... io non ci sarei mai riuscita, sono un po' negata... baci e augurissimi all'omo :D!
buon w.e.

NIGHTFAIRY ha detto...

Quanto é bello il tuo nipotino!Scooby é simpaticissimo, ti é venuto benissimo!