torta breakers


salve a tutti/e,rieccomi qui con un altro compleanno ...sempre in ritardo non è per giustificarmi ma il mese di Novembre per me è terribile pensate ben 7 compleanni a distanza di pochi giorni .Questa volta si è festeggiato il compleanno di Tancredi ,pensate sono 10 anni che aiuto la sua mamma a tirarlo su ,è come un figlio per me lo adoro a ...anche la sua sorellina Allegra .
Cqm dovete sapere che lui ammira tantissimo mio figlio Salvo (b-boy Tury) quindi anche lui sta sempre con le mani a terra a provare figure di breakdance e quest'anno ha voluto che disegnassi sulla torta una delle figure che lui fa sempre
Prima di passare alla torta.......

TANTI AUGURI TANCRI

e adesso il passo passo del disegno ...a dimenticavo di dire che lo abbiamo ideato insieme e che la scritta me l'ha inbeccata mia figlia Antonella (^_^)

e adesso giusto due fotine



eccolo all'opera ...


Dimenticavo la torta era doppio gusto da una parte crema pasticcera bianca e dall'altra parte crema pasticcera alla nutella con pan di Spagna al cioccolato ,il decoro al solito era in pasta di zucchero disegnata con colori alimentati(-_^) e con questo è tutto ....alla prossima

11 commenti:

Nanny ha detto...

Bravissima,sei un ottima disegnatrice,i soggetti sono sempre perfetti.
Tra i fans di tuo figlio c'è anche il mio!

Scarlett: ha detto...

mamma mia ma sei bravissima May...ti ammiro molto!!!complimentoni cara e baciuzzi

dolci a ...gogo!!! ha detto...

che bella la torta un vero capolavoro io nn sono assolutamnte capace di fare questi dettagli a mano e le foto del breakers, stupende!!!baci imma

Micaela ha detto...

stupenda anche questa!!! io non ci riuscirei mai!!! :-)

Lo ha detto...

come al solito una torta meravigliosa e tu sei davvero brava..un bacione grande

ilcucchiaiodoro ha detto...

Ma sei bravissima! Complimenti!!! E tanti auguri al festeggiato...

Betty ha detto...

BELLISSIMAAAAA..... complimenti!

Giovanna ha detto...

Maya riesci sempre a superarti! Complimenti! Baci Giovanna

bagussina ha detto...

Bravissima..complimenti sei davvero brava..le tue torte sono favolose..e sicuramente buonissime..Vieni a trovarmi ho un regalino per te.. Ciao a presto un bacione..

babi ha detto...

Ma che brava! Io non ne sarei capace, bravissima!

Lady Cocca ha detto...

Bellissima e bravissima...secondo me devi fare un passo passo per disegnare sulla pdz...così è chiaro a tutte...ciaoooooo