Cake Lady Gaga


Ciao a tutti, wow!!! è da tanto che manco non credevo fosse così tanto tempo ...... cmq spero che stavolta il mio ritorno sia permanente Ho tante cose arretrate da postare ....cominciamo con questa torta che ho realizzato per mia nipote Alessia in occasione del suo compleanno il 28 Agosto 2010 ...come mi è stato richiesto espressamente dalla festeggiata ,ho realizzato questa torta con l'effige di Lady Gaga
E' un a torta semplicissima realizzata con ....
Ingredienti :
1 Pan di Spagna cioccolato
1 litro di crema chantilly
1 litro di panna montata
perline argentate
un disco di pasta di zucchero fondente disegnato con colori alimentari
latte zuccherato q.b per la bagna
Assemblaggio:
Tagliare il pan di spagna in tre dischi ,bagnare il primo con il latte e stendere uno strato di crema ,quindi adagiare il secondo disco di pan di spagna ,bagnarlo con il latte e stendere il resto della crema .Ricoprire con l'ultimo disco di pan di Spagna e bagnarlo con il latte .Montare la panna dividerla in due metà quindi colorarne una di rosa (aggiungendo un pizzico di colore rosso) .Stendere sul dolce la panna bianca e ricoprirlo tutto.adagiare il disco di pasta di zucchero fondente decorato al centro della torta ,con la panna rosa rifinire il dolce (io ho usato un beccuccio a stella piccolo )infine con le perline argentate completare la decorazione .
E adesso qualche fotina ....questa volta pochine


Ed ecco la festeggiata ...con i parenti ...e la fetta di torta


E con un mare di ritardo auguro alla mia nipotina
TANTI AUGURIIIIIIII!!!!!♥

ciaooo alla prossima

9 commenti:

krissy ha detto...

wow, bellissima la torta! Auguri alla bimba e complimenti a te!

stefania ha detto...

Le tue torte sono una meraviglia, complimenti !

ღ Sara ღ ha detto...

stupenda! auguri ad Alessia!

Ale ha detto...

Mariuzza bedda!!!!! Speriamo sì che sia un ritorno...ci manchi.....
Baciussss Ale

Claudia ha detto...

Ciaooooooooo quanto tempo!!! speriamo che tu non debba più assentarti per così tanto tempo!!! bellissima quella torta.. Lady gaga.. eh si un gran tormentone anche sulle torte!! eheheh smack smack .-))

ALESSIA ha detto...

CIAAAAAOOOOOOOOOOOOO ZIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA TI VOGLIO TANTO TANTO BENE MI HAI RESO LA BAMBINA PIU'FELICE DEL MONDO..SONO RIMASTA SENZA PAROLE MA TU QUESTO GIA' LO SAI TVTTTTTTB GRAZIE DI CUORE BACI INFINITI DA TUA NIPOTE ALESSIA!!!!!!!!!

Betty ha detto...

ECCEZIONALEEEE!!! sei bravissima, questa torta è divina, davvero!
un abbraccio e a presto.

Lady Cocca ha detto...

May è bellissima....mi dici come hai disegnato Lady Gaga..sai me l'ha richiesta una amica di mia sorella ...e fatta così è bellissima!!!
Mi mandi una mail con le spiegazioni...grazie mille
Lidia

Lady Cocca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.