Decori per torta tigre


Eccomi per rendere pubblico il mio lavoro haha!!
Per questi decori mi sono affidata alla mia capacità di osservare ...certo con delle tigri vere come modelli sono certa che avrei fatto un lavoro più esatto Quindi non avendo tre tigri a disposizione ho usato delle foto ...non è la stessa cosa cmq ci adattiamo
Occorrente :
1/2 kg di pasta di zucchero fondente
colori alimentari (io ho solo colori base quindi per ottenere le varie sfumature debbo mescolare i colori tra loro )
attrezzi per lavorare la pasta di zucchero (io uso quelli che si usano per la creta o il das)
pennelli varie misure
tovagliolini di carta o ovatta per tenere in posa le figure (la bocca di ippo ad esempio )
La mia tecnica è questa sagomare le figure e poi colorarle .
Ecco alcune foto :




Nel post precedente troverete tutto su questa torta ...oppure cliccate qui ok è tutto Ciao Alla prossima

1 commento:

ilcucchiaiodoro ha detto...

Sempre più belle e tu sempre più brava!

Un bacio