Torta rose rosse


Ciao a tutti,eccomi ancora in ritardo nel postare Questa torta l'ho preparata per mia cognata Lucia ,perchì mi ha seguita in passato sto parlando della poetessa Fuitina Raggentu , Poesia per Sant'Agata, ne ha un'altra pronta ma per mancanza di tempo non ho pubblicato
E' una torta molto semplice fatta con
Ingredienti:
1 pan di spagna al cioccolato
1/2 litro di crema pasticcera al cioccolato
1/2 litro di panna montata
decori : roselline rosse in pasta di zucchero fondente e foglioline verdi.
questa volta ho solo poche foto

Scusa il ritardo carissima Lucia ♥♥♥♥♥ Tanti Auguri ♥♥♥♥♥
.....Bene per il momento è tutto a presto .....

2 commenti:

Lady Cocca ha detto...

Bella e buona come tutte...ciao tesorooooooooooooo

Lo ha detto...

ma è meravigliosa...una nuvola bianca e affettuosa ...un bacione