Super sweet blogging award & Conosiamoci con..


Ringrazio la carissima blogger Francesca di "Dillo con un dolce" ,che mi ha nominata per questo carinissimo premio ^_^

Quello che segue è il regolamento per ricevere il premio:

a. Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato;
b. Ringrazialo nel tuo blog e crea un link al suo;
c. Rispondi alle domande "Super dolci";
d. Nomina una "Dozzina di panini" a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog;
e. Copia e posta il premio nel tuo blog.

Queste, invece, sono le domande "Super dolci":

a. Biscotti o torta ? Torta ...assolutamente
b. Cioccolato o vaniglia ? Cioccolato, fondente
c. Qual è il tuo spuntino dolce preferito ? frutta a go go
d. Quando hai maggior voglia di cose dolci ? a colazione e a merenda
e. Se tu avessi un soprannome "dolce", quale sarebbe ? mani di zucchero

le mie nominations:
1 ginestra e il mare
2 my ricettarium
3 la cucina di federica
4 blog goloso
5 angolo cottura
6 agenda di Nico
7 il giardino dei mirtilli
8 lovely cake
9 un kilo di ricette
10 fragole a merenda

Un mega abbraccio a tutte le blogger che ho nominata siete bravissime .
ciao alla prossima

5 commenti:

Federica Simoni ha detto...

ciao grazie del pensiero ma per mancanza di tempo non gestisco i premi, ciao ^_^

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Ti ringrazio di cuore per questo premio, ma davvero il poco tempo disponibile non mi consente di ritirarlo: spero comprenderai. Un caro saluto!

agenda nico ha detto...

Grazie mille per il premio! Appena posso lo metto sul blog. un abbraccio

Patrizia ha detto...

Grazie!! appena ho un pochino di tempo vendo a ritirare il mio premio!

Shamira Gatta ha detto...

Ciao May, grazie mille per il premio, davvero graditissimo!
Scusa per il ritardo con la quale rispondo, ma ero parecchio presa tra cerotti e bende in questi giorni <3