♥ Compitino e premi ♥

Ciao a tutti/e , buon Sabato . Questo premio è per tutti gli amici bloger che passano da qui ♥


Oggi finalmente espleterò il compitino che mi ha assegnato la dolcissima Imma di "Dolci a go gò " e cioè:




Cinque cose di cui sono dipendente ;
  • ♥ La mia famiglia senza sarei persa ☺
  • ♥ Fare dolci mi mette allegria e sono strettamente legati alla prima motivazione ☺
  • ♥ Le Arance hanno da sempre fatto parte della mia vita ☺
  • ♥ Le gite al mare e in montagna con la mia dolce metà,senza mi sentirei vuota ☺
  • ♥ I bambini li adoro ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Passo questo simpatico compitino a
Stella bianca ttp://fantasilandiastellabianca.blogspot.com/
Tatiana http://peccatidigolaediamicizia.blogspot.com/
Dario http://zioda.blogspot.com/
Stefano http://mestoloepaiolo.blogspot.com/
Anna http://cedimezzoilmare.blogspot.com/
spero vi divertiate (-_^)

Ringrazio la carissima Kris di Kris Foto
a mia volta lo passo a:
Ed ancora ringrazio
StellaBiancaLidiaChiaraKris per questo Premio
Questo premio lo giro a tutti ma proprio tutti gli Amici di May quindi se siete nel mio elenco siete stati Premiati ♥

ciao a tutti un bacione e Buon Weekend ♥♥♥♥

18 commenti:

Giovanna ha detto...

Quanti premi! Complimenti!!!! Buon week end Giovanna

ღ Sara ღ ha detto...

graziessime per il premio!! e complimenti a te!! bacini e buona serata!

Snooky doodle ha detto...

grazzie mille per il premio e complimenti. Buona sera e buona domenica :)
baccioni
Nat

anna ha detto...

Grazie per i premi, ma per il compitino ha fatto prima Morena.
Ho già dato ...ihihihihi(^?^)
Visto che pastorella che sono diventata?????
Non si capisce che mi piacciono i formaggi, vero?
Un bacione e buona domenica!

dario ha detto...

grazieeee per il premio!!!!
un abbraccio!!
adesso vado a dare u'occhiata a quella stupenda mimosa qui sotto!
ciaoooooooo

Micaela ha detto...

complimenti per i premi!!! per il meme concordo in pieno su tutto! bacii

Lo ha detto...

un bacione tesoro e grazie per il premio :)

Claudia ha detto...

Cara!!!! quanti premi complimenti .-))))

NIGHTFAIRY ha detto...

Quanti premi, congratulazioni!!!

Mirtilla ha detto...

bellissima!!!

Chiara ha detto...

grazie May e buona settimana!!!!

may26 ha detto...

(^_^) ciao a tutti/e ,grazie per essere passati sono contentissima che i premietti vi siano piaciuti anche voi li meritate grazie per la vostra amicizia ♥ un abbraccio e un abcione ad ogniuno di voi (♥_♥)

kris ha detto...

Che bei premi! Oggi ho visto anche i disegni, adesso mi spiego perché le torte sono così belle! :-)
La bomba calabrese è una delizia incontrata in Calabria, una conserva a base di peperoncino piccante. Avevo dedicato proprio un post:
http://krisfoto.blogspot.com/2008/10/la-bomba-calabrese-crema-de-ardei-iute.html
Baci, Kris

kris ha detto...

oops, avevo dimenticato di ringraziarti per i carinissimi premi :-) kiss

babi ha detto...

Eh ma quanti bei premi May! Complimentissimi!!! E per la dipendenza da dolci... ti capisco!!!
Baciotti :)

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao May, complimenti per i premi!!
Cercherò di trovare il tempo per il compitino!
Un abbraccio

Dolce D. ha detto...

Complimenti per i premi

Fantasilandia ha detto...

Grazie Mayyyyyyyyyyy
Ti abbraccio Fortissimooooo
Baciuzzissimiiiiiiiii