♥ Primi premi del 2009 ♥
Quindi......
Ringrazzio di cuore le tenerissime Chiara, Anna
Per il premio Kreativ Blogger
Ringrazio con affetto sincero le dolcissime Anna ,Martina
Per il premio :One lovely blog
Esempre dalla dolce Anna
Il premio :Amicizia Blog
IL regolamento di questi premi prevede di assegnare il premio ad altri sette blog ,che espimano l'essenza dei premi quindi la creatività ,la fantasia ,l'amicizia...
Quindi capite bene che assegnare questi permi è veramente molto difficile perchè tutti meritate di ricerli .
Così ho deciso di assegnarli a tutti coloro che mi sostengono sempre visitando il mio blog e commentando con me le ricette ...
Con affetto sincero dedico questi premi a tutti i visitatori di questo blog grazie a tutti
Quindi capite bene che assegnare questi permi è veramente molto difficile perchè tutti meritate di ricerli .
Così ho deciso di assegnarli a tutti coloro che mi sostengono sempre visitando il mio blog e commentando con me le ricette ...
Con affetto sincero dedico questi premi a tutti i visitatori di questo blog grazie a tutti
Anche per questo premio valgono le regole che vigono su gli altri .Ma io mi sento di donarlo a tutti voi che visitate il mio piccolo forno .
Commenti
Baci
davvero brava....poi sei siciliana..io amo la sicilia...come dico sempre...i'love sicily...e una delle mie amiche cuochine sicula è...di Enna!!!
Ancora complimenti credo che ci vedremo spesso ciao..Lidia
un bacione
Ma, avendoli ricevuti tutti, aggiungerò il tuo nome vicino agli stessi premi già in mio possesso.
Grazie carissima per aver pensato anche a me!
bacioni!
Come sempre mi lasci a bocca aperta per le meraviglie che crei.
Sei indiscutibilemnte un Genio!!!!!!!!
Ti ringrazio con tutto il cuore per i premi, sei dolcissima!!!!!
Ti auguro un 2009 pieno di dolci sorprese e spumeggianti giornate.
Per brindare un bel fragolino!!!
Un abbraccio mega super iper
Baciunazziiiiiii ranni ranni
Un bacio,
Cris
Besitosssssssssssss ;-P
ps. Sono sempre in fuga, il piccolino ultimamente non mi lascia un po' di tempo libero!
Un bacione, kris